Chi Siamo


“NON SIAMO UNA SCUOLA, ma un nuovo modo di concepire l’istruzione per ottenere una formazione altamente professionale “ ci tiene a precisare il nostro fondatore rispondendo alla domanda: “che tipo di scuola siete”?……

Siamo una realtà nata secondo un nuovo concetto di studio, formazione e professione, pensata da giovani per i giovani, ma alla portata di tutti.

NON CI LIMITIAMO A FORMARE, ci prendiamo seriamente l’impegno di guidare i nostri iscritti attraverso percorsi di aggiornamento e perfezionamento, perché per noi il raggiungimento dell’obiettivo non e’ scontato, è un traguardo comune che vogliamo condividere con la massima serietà e professionalità.

Il nostro compito principale e’ quello di fornire le nozioni, gli strumenti ed i professionisti più qualificati PRIMA, DURANTE e DOPO ogni corso, assicurando così una preparazione altamente qualificata ed in linea con gli standard più esigenti. La continuità ci sta a cuore tanto quanto la partenza, ci sentiamo partecipi del successo di ogni nostro iscritto, perché al giorno d’oggi l’alta qualifica non è solo un’esigenza, ma è una garanzia per quanti desiderano affermarsi in settori che richiedono comprovate competenze e preparazione di alto livello.

I nostri diplomi e attestati vengono rilasciati solo dopo il superamento di esami strutturati secondo i canoni europei degli Istituti e Fondazioni più prestigiosi e con la supervisione ed approvazione di una commissione composta dai massimi esperti accreditati e con pluridecennale esperienza nei vari settori.

Pensiamo in modo giovanile, ma insegniamo in modo MATURO, per poter offrire un servizio ai massimi livelli che garantisca il raggiungimento di una professionalità certa e adeguata alle necessità di Enti Statali, Istituzioni, Associazioni, Aziende e Imprese sia pubbliche che private.

Possiamo oggi affermare con orgoglio che la nostra struttura, nata come progetto satellite per la formazione di operatori CAF, è divenuta tra i giovani un vero e proprio esempio di avanguardia e innovazione nel mondo dell’Istruzione.non ordinaria….perchè straordinario è lo spirito che ne ha alimentato la nascita…e che siamo convinti ne determinerà la continua crescita.